I nostri coristi impegnati nella pulizia dell’Arena Civitella

Encomiabile iniziativa da parte dei nostri coristi, la presidente Lucia Palmieri, Gianfranco Valeri, Gianni Pugliese, Donato Tribuzio e Paola Nanni (presente con la sua famiglia), che, armati di guanti scope e palette, sabato 4 Giugno hanno partecipato all’evento “Pulizia dell’Arena Civitella” inserito tra gli appuntamenti di Chieti Città d’Arte (che ricomprende anche il concerto che il Coro Selecchy terrà il 27 Novembre) a sottolineare quanto la nostra associazione tenga non solo a vivere di musica ed essere parte attiva del movimento culturale teatino, ma anche alla cura della città e dei suoi luoghi simbolo.

Di seguito le foto dei nostri coristi “all’opera”.